Angri, via ai lavori della rete fognaria in via Satriano

ANGRI. Via ai lavori della rete fognaria in via Satriano, ad Angri. La rete per la raccolta delle acque bianche servirà a porre fine agli allagamenti che da anni interessano il quartiere e si riversano su via dei Goti e via Papa Giovanni XIII.

L’annuncio è stato dato direttamente dal sindaco Cosimo Ferraioli: «Sono partiti questa mattina e dureranno fino al 30 agosto i lavori per la realizzazione di una rete fognaria per la raccolta delle acque bianche in via Satriano. Gli accessi su via Satriano provenendo da via Generale Gennaro Niglio e da via dei Goti sono stati chiusi al transito insieme a traversa Rispoli, eccetto che per i residenti. Per tutta la durata dei lavori sarà inoltre sospeso temporaneamente il transito di autocarri nelle stesse strade.

Il progetto è stato fortemente voluto dall’amministrazione comunale, per porre fine agli allagamenti che da anni colpiscono il quartiere pedemontano e si riversano su via dei Goti e via Papa Giovanni XXIII, arrecando disagi agli abitanti di queste zone e alla viabilità».

Exit mobile version