Cronaca

Paura a Celle di Bulgheria, crollo di un pezzo di intonaco in chiesa durante la novena in onore di Santa Sofia: un ferito

Paura a Celle di Bulgheria dove, nella giornata di ieri lunedì 13 maggio, si è registrato il crollo di un pezzo di intonaco in chiesa a Poderia durante la novena in onore di Santa Sofia: un uomo è rimasto ferito. Lo riporta La Città.

Celle di Bulgheria, crollo di un pezzo di intonaco in chiesa

Per cause ancora in corso di accertamento, un pezzo di intonaco è caduto nel Santuario di Santa Sofia a Poderia dove era in corso la novena in onore della Santa Padrona del Comune salernitano. Colpito un uomo che è stato trasportato in ospedale: per fortuna non ha riportato gravi ferite. I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di ieri, lunedì 13 maggio.

Tanta la paura tra i fedeli. Sul posto sono intervenuti i sanitari per soccorrere il malcapitato, le forze dell’ordine e il sindaco. Immediata la chiusura temporanea del Santuario per effettuare i dovuti controlli.

Paura tra i fedeli presenti a Celle dui Bulgheria nel corso della novena in onore di Santa Sofia, dopo che un pezzo d’intonaco è caduto. Un uomo è stato trasportato in ospedale.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio