Cronaca

Roccapiemonte, adescano minorenni con la scusa di offrire loro caramelle: si indaga

Adescano minorenni con la scusa di offrire loro caramelle: i fatti sono avvenuti nella serata di sabato scorso nei pressi della villetta comunale di Piazza Aldo Moro a Roccapiemonte. Lo riporta La Città di Salerno.

Roccapiemonte, adescano minorenni con la scusa di dar loro caramelle

Due sconosciuti, secondo le prime informazioni, a bordo di una Lancia Delta di colore chiaro prima hanno tentato di offrire caramelle a due bambini che hanno rifiutato e dopo hanno tentato di afferrare uno dei due con un braccio per tirarlo in auto. Per fortuna il piccolo è riuscito a divincolarsi e scappare.

I fatti

I fatti sono avvenuti intorno alle 18 di sabato scorso quando i due ragazzini di 9 e 10 anni mentre giocavano in villa sono stati presi di mira da due uomini di mezza età a bordo di un’auto. Prima hanno tentato di attirarli con la scusa di offrire loro caramelle ma insospettiti, probabilmente grazie anche alle raccomandazioni dei genitori, hanno rifiutato ma a quel punto uno dei due è stato preso per un braccio dai malviventi. Per fortuna è riuscito a divincolarsi e scappare. Ha poi raccontato tutto alla mamma che ha allertato i carabinieri.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio