Cronaca

Abitazioni svaligiate in centro, tre colpi in una sola sera a Battipaglia

Abitazioni svaligiate in centro, tre colpi in una sola sera a Battipaglia.


BATTIPAGLIA. Svaligiate 3 abitazioni a Battipaglia, in via Ripa e via Mazzini. È successo la sera di mercoledì scorso quando i ladri hanno rubato denaro e oggetti di valore per l’ammontare di 4.000 euro.

Un quarto furto non è andato a segno, perchè i ladri hanno forzato la porta di ingresso di una casa, senza tener conto che all’interno c’erano i proprietari.

Vistisi scoperti, si sono dileguati. I sistemi di antifurto delle abitazioni sono stati mandati in tilt e con molta facilità i ladri sono riusciti a mettere a segno i furti.

Ad agire potrebbe essere stata una sola gang di malviventi che sapeva quali abitazioni svaligiare senza correre grossi rischi. Probabilmente, qualche complice ha aiutato i ladri per individuare le abitazioni che sono state svaligiate.

Le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli per prevenire i furti e altri reati. Purtroppo, i furti sono all’ordine del giorno e spesso i malviventi entrano nelle case anche quando ci sono i proprietari.

Non hanno timore a minacciarli e aggredirli, come è accaduto nei mesi scorsi lungo la statale 18.

In centro, nelle ultime settimane, sono state svaligiate molte abitazioni e nei mesi scorsi i ladri hanno fatto capolino a Serroni e Belvedere, prendendo di mira anche i garage.


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio