Senza categoria

Accusa un malore e nessuno lo soccorre: muore davanti all’ospedale

Eboli. Un marocchino di 52 anni è morto dopo aver accusato un dolore al petto che l’ha stroncato a pochi metri dall’ospedale di Eboli, sotto gli occhi di tante persone incuranti.

Muore davanti all’ospedale per un dolore al petto: ignorato dai passanti, il corpo resta a terra per diverso tempo

Accusa un forte malore e tenta di recarsi all’ ospedale di Eboli, ma muore a pochi metri da esso senza che i passanti lo soccorrano. È il triste epilogo di una storia che vede protagonista Rahal Tahiri, un 52enne marocchino che viveva nella zona di Campolongo. Rahal, il quale viveva da solo in Italia per lavoro mentre la sua famiglia è rimasta in Marocco, ha accusato un forte dolore al petto che l’ha costretto a recarsi a piedi in ospedale. Tuttavia, a causa delle gravi sofferenze che stava patendo, si è accasciato al suolo ed è morto.

Nonostante la presenza massiccia di passanti e auto, nessuno ha soccorso il 52enne marocchino, nessuno tranne un uomo che l’ha caricato in macchina e l’ha trasporto al pronto soccorso. Al momento del suo arrivo però Rahal Tahiri era già spirato. La salma è stata sequestrata dai carabinieri, i quali hanno avviato un’indagine per approfondire i particolari sulle ultime ore del marocchino.


Fonte: La Città

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio