Cronaca

Aggressione ad insegnante di sostegno e genitore di un disabile

Aggressione shock ad un insegnante di sostegno e ad un genitore di un alunno disabile: è quanto avvenuto venerdì scorso presso la scuola media Tommaso Anardi di Scafati. Lo riporta TeleNuova.

Scafati, aggressione a insegnante e genitore di un disabile

Pugni, calci e minacce di morte nei confronti di un insegnante di sostegno e un genitore di un alunno disabile nella giornata di venerdì davanti alla scuola media Tommaso Anardi. A denunciare l’accaduto ai microfoni di TeleNuola una delle vittime. Sembra che un giovane, per futili motivi, li avrebbe aggrediti mentre si trovava di passaggio all’orario di uscita dalla scuola. L’aggressione brutale è avvenuta sotto gli occhi degli agenti della Municipale che hanno identificato l’aggressore.

Secondo una prima dinamica, la rabbia è stata scatenata per motivi di viabilità. Pochi minuti prima della campanella di fine lezioni l’auto del genitore del ragazzo disabile stava procedendo in retromarcia dopo aver fatto salire l’alunno. In quel momento una Fiat 500 con a bordo un 35enne ha iniziato ad inveire contro. Intervenuto prontamente l’insegnante per smorzare gli animi, l’auto si è allontanata ma all’improvviso è spuntato l’aggressore che ha iniziato a picchiare i due uomini sotto gli occhi dei presenti.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio