Cronaca

Albanella: Ragazzino investito da un'auto

ALBANELLA. Investito mentre attraversa la strada, un bambino di 11 anni, origine indiana è ricoverato con contusioni e ferite lacero-contuse: fortunatamente non è in pericolo di vita.

L’incidente si è verificato, intorno a mezzogiorno, lungo la Provinciale 11 nel centro urbano della frazione di Matinella. Stando ad una prima ricostruzione, il piccolo stava attraversando la strada sembra per raggiungere una familiare che si trovava all’altro lato della strada, contestualmente stava sopraggiungendo un’autovettura. Il piccolo era in compagnia della madre e stavano camminando lungo il marciapiede.

Il bimbo ha lasciato la mano della mamma per salutare probabilmente una familiare non accorgendosi del sopraggiungere dell’auto che percorreva la provinciale a velocità moderata.

L’impatto è stato abbastanza violento. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e anche l’investitore, una persona del posto, si è subito fermato. Il bambino è stato trasportato in ospedale per essere sottoposto alle cure necessarie. Sul posto i carabinieri della locale caserma, diretti dal luogotenente Mazzei, che hanno proceduto con i sopralluoghi e rilievi tecnici al fine di accertare le responsabilità nell’accaduto. Indagini in corso. Il traffico a causa dell’incidente ha subito un rallentamento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio