Cronaca

Angri, carabinieri in via di Mezzo: arrestato un commerciante

ANGRI. Nella notte tra venerdì e sabato la via della movida, via di Mezzo ad Angri, è stata colpita da una raffica di controlli che hanno portato all’arresto di un commerciante della zona. 

L’uomo nascondeva all’interno del suo locale circa trenta grammi di marijuana.

Nella grande operazione, fortemente voluta e predisposta dal tenente colonnello Francesco Mortari, comandante del reparto territoriale di Nocera Inferiore sono stati impiegati venti carabinieri.

In uno dei locali sottoposti a controllo i militari hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro circa trenta grammi di marijuana.

Per il gestore è scattato l’arresto, su disposizione del sostituto di turno della procura di Nocera Inferiore Giampaolo Nuzzo.

Non è prima volta che, secondo quanto riporta Il Mattino, la zona del centro storico, cuore della movida angrese, finisce nel mirino dei carabinieri.

Già in un’altra circostanza, qualche settimana fa, i militari del comando locale avevano effettuato controlli a tappetto in tutta l’area di via di Mezzo, meta privilegiata di giovani e giovanissimi, soprattutto nel fine settimana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio