Cronaca

Sorpreso a spacciare eroina e cocaina, arrestato giovane pusher nella zona orientale di Salerno

Arrestato giovane spacciatore a Salerno: in manette un 20enne trovato in possesso di 14 involucri di cocaina

Un giovane spacciatore è stato arrestato Salerno. Nell’ambito dell’attività di prevenzione e contrasto al consumo degli stupefacenti, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato G.Z., classe 2001, per il reato di detenzione a fini di spaccio.

Droga, arrestato giovane spacciatore a Salerno

In particolare, un equipaggio della Sezione Falchi della Squadra Mobile, in Via Santa Margherita, ha sorpreso il prefato in possesso di 14 involucri di cocaina, per un peso lordo di 1,47 grammi e 7 involucri di eroina, oltre alla somma di 85 euro ed un telefono cellulare.

Preziosa è stata la collaborazione di un utente che ha segnalato l’attività di spaccio attraverso l’App YOUPOL della Polizia di Stato, gratuita e scaricabile su ogni tipo di telefono cellulare smartphone, che permette di inviare segnalazioni alle forze dell’ordine.

La segnalazione con Youopol

Un utente, infatti, ha segnalato un’attività di spaccio di stupefacente nella zona ed i poliziotti della Questura di Salerno hanno verificato la segnalazione con gli opportuni controlli. Proprio in tale contesto, gli Agenti della Polizia hanno sorpreso il giovane pusher in possesso delle numerosi dosi pronte alla vendita.

Lo spacciatore è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il giudizio per direttissima previsto nella mattinata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio