Eventi e cultura

Salerno, arriva “Il Calendario delle Spose” dell’Atelier Diva: sfilate e un bonus per gli sposi

Abiti e location mozzafiato in una sera di inizio autunno: l’Atelier Diva Sposa di Salerno sfilerà e sarà protagonista con i suoi meravigliosi abiti da sposa, cerimonia e damine durante l’evento – organizzato da Luigi Aprea fondatore del Calendario delle Spose – che si terrà domenica 4 ottobre presso la Stazione Marittima proprio in città.

Atelier Diva Sposa, a Salerno il Calendario delle Spose

La manifestazione vedrà protagonista lo storico atelier e non solo, ma tante coppie e spose che vedranno nel 2021 il loro sogno coronarsi, in un’atmosfera magica. Durante la serata – infatti – verranno selezionate future spose che parteciperanno il prossimo anno al “Calendario Delle Spose 2021”, che dà diritto ad un buono di 500 euro per viaggio di nozze e non solo.

L’evento vedrà il suo start alle ore 12 con l’ingresso delle coppie che hanno fatto richiesta di partecipazione. Alle 18 inoltre si terrà il casting per il Calendario delle Studentesse, una novità all’interno dell’evento già rodato e di successo.

Come partecipare all’evento

La sera dell’evento inoltre, in ottemperanza delle normative vigenti, non sarà possibile accedere alla location senza l’invito e saranno rispettate tutte le norme di sicurezza dovute al periodo attuale. Presenterà la serata Gianni Novella con Lella Ventura, il coordinamento della sfilata è affidato a Maurizio Cirillo.

Di seguito il programma della giornata

  • Ore 12:00 – Ingresso Coppie
  • Ore 17:30 – Momento Moda Atelier Diva
  • Ore 18:00 – Casting il Calendario delle Studentesse
  • Ore 20:45 – Ballo Pre-Sfilata by New Space of Dance
  • Ore 21:00 – Sfilata Atelier Diva
  • Ore 22:00 – Susy Sand Artist Show
  • Ore 22:30 – Wedding Cake by Tenuta Elisa

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio