Atena Lucana, oltre un milione di prodotti pericolosi sequestrati dalla Guardia di Finanza

Atena Lucana, maxi sequestro di prodotti falsi. La Guardia di Finanza di Salerno ha sequestrato più di un milione di prodotti

Maxi sequestro di prodotti falsi ad Atena Lucana. Nell’ambito del dispositivo di contrasto dei fenomeni di contraffazione ed alterazione della merce posta in vendita, la Guardia di Finanza di Salerno ha sequestrato più di un milione di prodotti, risultati pericolosi per la salute dei consumatori.

In particolare, i finanzieri della Tenenza di Sala Consilina guidati dal luogotenente Sebastiano D’Amora, durante un normale servizio di controllo economico del territorio, a seguito di mirati sopralluoghi, hanno effettuato un intervento in un grande magazzino di Atena Lucana, al cui interno hanno rinvenuto, sui vari scaffali, una serie di articoli di cancelleria/cartoleria (penne, porta cartellini, post-it e risme di carta) ed elettrici di dubbia regolarità.

Atena Lucana, maxi sequestro di prodotti falsi

Da un esame più accurato, i beni, infatti, sono risultati non rispondenti ai dettami previsti dal Codice del Consumo, poiché sprovvisti delle informazioni identificative mini-me – quali i…



Exit mobile version