Cronaca

Atti osceni in auto davanti alla villa a San Valentino Torio: arrestato dai vigili urbani

Si reca da solo presso la villa comunale di San Valentino Torio e praticava atti osceni in auto: è stato arrestato dai vigili urbani, dopo un vero e proprio appostamento. Lo riporta SarnoNotizie.

San Valentino Torio, atti osceni in auto: arrestato

Gli agenti della Polizia Locale, in seguito ad un’attività di indagini e un vero e proprio appostamento, hanno messo le manette ad un uomo, colto in flagranza di reato. Dovrà rispondere di atti osceni in luogo pubblico. Secondo l’ipotesi accusatoria, l’indagato si recava spesso in viale Unità d’Italia praticando atti osceni in auto davanti alla villa comunale.

Il sindaco ha voluto congratularsi per l’ottimo servizio svolto: “L’azione degli agenti della nostra polizia locale – ha detto il primo cittadino Michele Strianese – si e’ svolta tenendo conto delle segnalazioni fatte dai cittadini che più volte hanno intravisto l’ uomo, in quel luogo, perpetrare il reato.

Si tratta di un risultato importante visto che l’area in oggetto è frequentata da tanti cittadini ma soprattutto da bambini e famiglie. Ringrazio e mi complimento sinceramente con il Comandante Giovanni De Caro e con tutti i nostri agenti di Polizia Locale che oggi hanno partecipato all’ importante operazione”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio