Cronaca

Si ribalta con l’auto e si dà alla fuga: paura a Capaccio Paestum

Si ribalta con l’auto e si dà alla fuga: è quanto avvenuto nella mattinata odierna, sabato 4 novembre, a Capaccio Paestum in via Francesco Gregorio. Lo riporta StileTv. Sul posto sono intervenuti i sanitari e gli agenti della Polizia Municipale ma del conducente non c’era già più tracce.

Capaccio Paestum, si ribalta con l’auto e si dà alla fuga

Per cause ancora in corso di accertamento e complice anche l’asfalto reso viscido dalla pioggia, un’auto si è ribaltata sulla carreggiata dopo aver urtato il muretto di recinzione di un’abitazione privata, danneggiandolo. I fatti sono avvenuti nella mattinata odierna, sabato 4 novembre, in via Francesco Gregorio. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Rossa e gli agenti della Polizia Municipale ma del conducente nessuna traccia pur essendo probabilmente ferito in quanto sono state trovate macchie di sangue nella vettura.

Dagli accertamenti, è risultata essere stata rubata l’auto coinvolta nell’incidente, da un’officina del Potentino, con regolare denuncia da parte della proprietaria. Una coincidenza che ha riportato i caschi bianchi sulle tracce del 53enne, ex carabiniere napoletano noto alle cronache come il Fast&Furios di Barra, denunciato dopo aver rubato una Ford a Toto e dato luogo ad un inseguimento con le forze dell’ordine ed alla fine arrestato a Bellizzi.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio