Battipaglia, il Consiglio approva il Bilancio 2017 e il Piano Triennale Opere Pubbliche

BATTIPAGLIA. Il Consiglio Comunale approva il Bilancio 2017 ed il Piano Triennale Opere Pubbliche. Questi i due punti all’ordine del giorno dell’assemblea svoltasi oggi pomeriggio a Palazzo di Città. Sia il Bilancio, che il Piano Triennale, sono stati approvati con 18 voti favorevoli, 4 contrari ed un astenuto. All’inizio della seduta è stata data notizia dell’incidente che ha visto coinvolto il consigliere comunale d’opposizione Renato Vicinanza, assente giustificato e fortunatamente fuori pericolo.

L’assessore Catarozzo ha illustrato il Bilancio 2017 con la proiezione, alla quale hanno assistito tutti i consiglieri comunali, di alcune slides. La prima parte della proiezione mostrava le scelte politiche e i dati principali. «L’approvazione di questo bilancio – dice la Catarozzo – grazie al Dup (Documento unico di programmazione) è teso al raggiungimento di specifici obiettivi, rappresentati anche in termini numerici all’interno del documento».


Gli obiettivi

«Potenziare la protezione civile, evitare le microdiscariche con l’installazione di nuove telecamere; lotta all’evasione e ricognizione dei beni confiscati alla…



Exit mobile version