Cronaca

Battipaglia: da domani via agli interventi di riqualificazione

BATTIPAGLIA. Al via domani degli interventi di riqualificazione all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia che determineranno la sospensione dei ricoveri ordinari.

Nello specifico sarà eseguito un intervento per la sostituzione delle porte automatiche di accesso ai locali adibiti a sale operatorie, al secondo piano della struttura ospedaliera.

A causa dei lavori non saranno effettuati ricoveri di pazienti che necessitano di trattamento chirurgico delle Unità Operative di Chirurgia, Ortopedia e Chirurgia delle Patologie del Rachide Cervicale.

Pertanto le urgenze ortopediche – traumatologiche che necessitano della sala operatoria saranno dirottate agli ospedali vicini dopo averne acquisito la disponibilità del posto letto; le urgenze chirurgiche delle Unità Operative di Chirurgia saranno trattate esclusivamente nei locali al terzo piano, adibiti a sala operatoria di Ginecologia, così come gli interventi ortopedici – traumatologici che non richiedono l’utilizzo dell’amplificatore di brillanza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio