Cronaca

Giancarlo Trotta, il noto musicista muore dopo una lunga battaglia contro un brutto male: shock a Battipaglia

Lascia nel dolore la moglie, Gerardina e tutti quelli che lo hanno conosciuto e amato.

Sotto shock due città intere, quella di Battipaglia e quella di Olevano sul Tusciano: muore il noto musicista Giancarlo Trotta. Purtroppo non è riuscito a sconfiggere il brutto male contro cui stava combattendo da oltre un anno. I funerali si terranno, secondo quanto riportato da Salerno Notizie, domani giovedì 10 novembre ad Olevano sul Tusciano nella frazione Monticelli, dove il 52enne viveva, presso la chiesa Madonna delle Grazie. Lascia nel dolore la moglie, Gerardina e tutti quelli che lo hanno conosciuto e amato.

Battipaglia, muore Giancarlo Trotta

Il musicista originario di Battipaglia purtroppo oggi non è riuscito a sconfiggere il brutto male contro cui stava combattendo da oltre un anno ed è deceduto a soli 52 anni. L’uomo era conosciuto non solo per le sua musica ma anche per le doti imprenditoriali. Sono stati tanti infatti i lavori e le collaborazioni con artisti di grande spessore ma soprattutto internazionali come Russell Allen e Amanda Somerville.

Il 52enne negli ultimi 15 anni si era affermato anche nel mondo della sanità, aprendo un proprio centro medico specializzato nella chirurgia estetica e un Centro Medico Polispecialistico a Battipaglia.

I funerali

I funerali si terranno, secondo quanto riportato da Salerno Notizie, domani giovedì 10 novembre ad Olevano sul Tusciano nella frazione Monticelli, dove il 52enne viveva, presso la chiesa Madonna delle Grazie alle ore 10 dopo essere partito dalla Casa del Commiato. Lascia nel dolore la moglie, Gerardina e tutti quelli che lo hanno conosciuto e amato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio