Cronaca

Battipaglia, il consigliere Cairone e la proposta: «Ampliamo il Cimitero»

BATTIPAGLIA. «Ho sempre pensato che un buon politico debba proporre soluzioni ai problemi. Questa mattina ho proposto la mia soluzione al dannoso problema che negli ultimi mesi ci sta devastando: la tumulazione dei nostri defunti». Queste le parole del consigliere d’opposizione, Alessio Cairone sulla vicenda legata al Cimitero di Battipaglia e ai pochi spazi a disposizione per la tumulazione dei defunti.

La proposta

Non si è fatta attendere la proposta del consigliere di “Battipaglia libera”che con un documento ufficiale, indirizzato alla sindaca Cecilia Francese e all’Ufficio Tecnico, ha richiesto: «Osservando tutto il perimetro del cimitero, sono ben noti a tutti i sepolcri abbandonati e le molteplici zone in cui vi sono loculi sotterranei che occupano una vasta quantità di spazio.

L’ideale potrebbe essere utilizzare questi spazi sostituendoli con le “edicole funebri”». Una proposta che potrebbe migliorare l’ordine del cimitero cittadino, ora tocca all’Amministrazione comunale dare una risposta sul tema.

Documento

L'immagine può contenere: sMSL'immagine può contenere: sMS

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio