Cronaca

Battipaglia, incidente sulla strada per Serroni: 36enne in prognosi riservata

BATTIPAGLIA. Grave incidente stradale nella mattinata di ieri a Serroni Alto, nelle vicinanze della provinciale che porta a Montecorvino Rovella. Un idraulico di 36 anni, cittadino battipagliese, ha avuto la peggio nell’impatto. L’uomo era alla guida di una Ford Fusion quando è accaduto l’incidente, e ha riportato un trauma cranico e la frattura di due costole.

È stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Battipaglia, con una prognosi di venti giorni il conducente del furgone, una Fiat Iveco, contro cui è sbattuta l’auto. L’incidente si è verificato intorno alle 12, gli automobilisti sopraggiunti sono riusciti a schivare i veicoli, evitando così altri danni ben peggiori. Sul posto è arrivata immediatamente la polizia e i soccorritori del 118 che hanno trasportato i due feriti in ospedale.

Come racconta il quotidiano Il Mattino, l’urto tra i due veicoli è stato molto violento. Un cane è giunto all’improvviso per strada dinanzi la Ford Fusion e il conducente per evitarlo ha invaso l’altra corsia e poi l’auto è finita sul furgone.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio