Politica

Battipaglia, Inverso ai cittadini: “Siamo nella capitale del populismo”

BATTIPAGLIA. In una lettera di recente diffusione Vincenzo Inverso si rivolge ai cittadini di Battipaglia e attacca direttamente il sindaco della città sulla questione ambientale e le politiche attuate.

“Carissimi, vista l’immagine che ci restituisce, in queste ore, l’amministrazione Francese, possiamo con grande certezza dire che, Battipaglia rischia seriamente di essere rappresentata come la capitale nazionale del populismo.

Qui il combinato disposto delle forze estreme di destra e di sinistra stanno insieme e governano insieme attraverso la loro massima espressione, amalgama e sintesi che è oggi la sindaca Cecilia Francese.

A questo punto c’è solo una via maestra da percorrere per aiutare quella parte ancora sana del consiglio comunale, la città e quanti sono ostaggio di questa morsa e pericolosissima deriva populista, ed è quella della responsabilità.

Per tanto facciamo un appello ai cittadini, alle forze politiche moderate, all’associazionismo e al movimentismo responsabile ad unirsi e insieme rappresentare una alternativa al governo delle estreme, attraverso la forza della buona politica e della responsabilità istituzionale e amministrativa.

Anche per risolvere in positivo l’attuale emergenza ambientale che vive la città!”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio