Cronaca

Ladri in azione a Battipaglia: rubati soldi e gioielli in un’abitazione

BATTIPAGLIA. Un gruppo di ladri è entrato in casa del cognato del sindaco di Bellizzi, rubando soldi e gioielli per poi scappare lungo l‘autostrada del Mediterraneo.

Si chiudono in casa della vittima per rubare soldi e gioielli: ladri in azione in casa del cognato del sindaco di Bellizzi

Un gruppo di ladri è entrato in azione a Battipaglia, nell’abitazione di Domenico Sacco, cognato del sindaco di Bellizzi, Domenico Volpe. I ladri hanno usato una metodologia ormai molto comune tra i topi di appartamento: hanno sventrato un muro e sono penetrati all’interno della casa per poi serrare la porta di ingresso.

A quanto pare, i malviventi hanno portato via un po’ di tutto: gioielli, denaro e carte di credito. Il padrone di casa, al suo ritorno, ha notato che le porte erano chiuse sia attraverso le serrature sia per via di alcuni mobili usati per barricare l’ingresso. Sacco ha immediatamente avvertito i carabinieri, ma intanto i ladri erano già scappati con il bottino. Secondo una prima ricostruzione, il gruppo sarebbe stato composto da almeno quattro persone fuggite attraverso l’autostrada del Mediterraneo, dove hanno trovato un complice a bordo di un furgone ad attenderli tra via Domodossola e via Olevano. I militari adesso indagano per cercare indizi sui responsabili del furto.


Fonte: Salerno Today

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio