Cronaca

Battipaglia, prende a pugni una ragazza di 17 anni

Prima aggredisce una donna poi prende a pugni una ragazza di 17 anni a Battipaglia: è stato denunciato Abramo De Feo. Si tratta di un 42enne di Bellizzi e fratello di Vito e Antonio.

Battipaglia, prende a pugni una ragazza: denunciato

I fatti sono avvenuti nella serata di venerdì 1 settembre in pieno centro. La giovane, mentre stava camminando per strada, sarebbe stata colpita da un pugno in pieno viso, ferendola. I passanti hanno notato la scena e allertato le forze dell’ordine che si sono precipitate sul posto.

La 17enne è stata condotta in ospedale dove è stata medicata mentre i carabinieri hanno immediatamente individuato l’aggressore, trovato anche in possesso di un coltello, ed è stato denunciato. Secondo le prime informazioni, anche il 42enne aveva il volto tumefatto e molto probabilmente era stato aggredito. L’uomo prima di aggredire la minorenne, si sarebbe anche scagliato contro un’alta donna strattonandola. In quel caso però il marito della vittima è intervenuto aggredendo il violento. Circostanze che sono comunque al vaglio degli inquirenti: De Feo sarebbe stato condotto in ospedale e medicato.

Il movente

Oscuri i motivi per il quale De Feo avrebbe aggredito la minorenne che è stata ascoltata per ricostruire l’episodio ma non ha fornito molti particolari. Intanto i carabinieri hanno contestato all’uomo il possesso illegale di arma (il coltello rinvenuto) e lesioni ai danni di minori.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio