Cronaca

Gianpiero Viviani, il ragazzo scomparso a Battipaglia: rintracciato a Milano

Lieto fine a Battipaglia per Gianpiero Viviani, ragazzo di 22 anni scomparso dalla serata di giovedì 13 luglio: è stato rintracciato a Milano. Lo riporta la Città. Il giovane pare si fosse allontanato da casa senza avvisare nessuno.

Battipaglia, Gianpiero Viviani è scomparso da ieri sera

Gianpiero Viviani si era allontanato da casa nella serata di giovedì. La sorella Brigida dal suo profilo Facebook aveva anche lanciato un appello chiedendo aiuto ai cittadini battipagliesi:

Ieri mio fratello Gianpiero si è allontanato da casa mi chiedevo se qualcuno del gruppo gentilmente lo aveva visto grazie per la disponibilità.

La sorella ha anche aggiunto che il fratello si trova in stato confusionale.

Ritrovato a Milano

Le ricerche hanno dato il loro esito: Gianpiero è stato infatti trovato poco fa nel capoluogo lombrado. Il ragazzo si era recato a Milano perché si era invaghito di una influencer che vive lì.

La zia di Gianpiero, Antonella Sullo, ha riconosciuto il nipote dal cappellino. La donna si trovata a Milano con l’amica Anna Pica. Il ritrovamento è stato anche comunicato alla Questura, che aveva avviato le ricerche sul territorio milanese. Tranquillizzato circa la possibilità di incontrarla prossimamente, anche grazie alla collaborazione dell’associazione Penelope, il giovane farà rientro a Battipaglia domani pomeriggio, 17 luglio.  

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio