Cronaca

Battipaglia, al via i lavori per la ristrutturazione dello stadio Sant’Anna

Questa mattina sono stati consegnati i progetti per la ristrutturazione dello stadio Sant’Anna a Battipaglia, il progetto ha un costo di oltre 1 milione di euro. Un importante traguardo dell’amministrazione comunale Francese.

Ristrutturazione dello stadio Sant’Anna a Battipaglia

La notizia è stata diffusa direttamente dalla sindaca Cecilia Francese. Un importante traguardo da parte dell’Amministrazione Francese con l’assessore Pietro Cerullo che ha presenziato all’incontro con la ditta R&S Costruzioni Generali srl, aggiudicataria dell’appalto. I lavori inizieranno a breve.

Il progetto di ristrutturazione del “Sant’Anna” è stato finanziato per oltre 700mila euro nell’ambito del Piano operativo “Sport e Periferie” del ministero per le Politiche giovanili e lo sport e ulteriori 300mila euro messi a disposizione dal Comune di Battipaglia. Il nuovo impianto avrà una capienza di 3.500 spettatori. L’Amministrazione, nell’ambito del programma di rigenerazione urbana del quartiere Sant’Anna, ha programmato anche la realizzazione di un campo in erba sintetica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio