Cronaca

Battipaglia. Violenza in campo: presidente ritira la squadra?

BATTIPAGLIA. In seguito all’aggressione subita da un suo giocatore e dal parapiglia scaturito da essa, il presidente del Real Vastola, Enzo Malandrino, sembra intenzionato a ritirare la squadra dal campionato.

Botte a un giocatore, il presidente non ci sta: “Stanco della violenza”

L’aggressione ai danni di un suo calciatore e la rissa scaturita dall’intervento dei compagni ha mandato su tutte le furie Enzo Malandrino, presidente del Real Vattola, il quale non ci sta a dover assistere ogni domenica a immancabili episodi di violenza negli stadi.

Come raccontato da “Il Mattino”, il tutto è accaduto durante il match tra Corno d’Oro e Real Vatolla, svoltosi presso lo Stadio Sant’Anna di Battipaglia. Sul finire di gara, proprio quando le due squadre stavano per darsi ancora battaglia sul risultato di 1-1, un giocatore del Real Vatolla è stato espulso dal direttore di gara per un fallo pericoloso. Il giocatore in questione è Ibrah, il quale, stando alle dichiarazioni di Malandrino, è stato “aggredito negli spogliatoi da 7-8 ragazzi” della squadra avversaria che “lo hanno colpito con calci e pugni”. Il presidente del Real Vatolla racconta poi che i compagni di Ibrah si sono messi in mezzo per difenderlo e da lì sarebbe scoppiata una rissa.

In seguito a tale increscioso episodio, Malandrino sembrerebbe realmente intenzionato a ritirare la squadra dal campionato perché stanco della violenza all’interno dei rettangolo di gioco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio