Cronaca

Camerota, nasconde la droga in auto e aggredisce i carabinieri: arrestato

Aggredisce i carabinieri dopo un controllo e danneggia l'automobile di ordinanza. È successo a Camerota

Aggredisce i carabinieri dopo un controllo e danneggia l’automobile di ordinanza. È successo a Camerota dove è finito in manette un 22enne del posto per violenza e minaccia nei confronti di un pubblico Ufficiale e danneggiamento dell’automobile di servizio. Il giovane era stato trovato in possesso di un grammo di cocaina.

Nasconde la droga in auto e aggredisce i carabinieri

Il 22enne è stato fermato dai militari a Licusati, frazione collinare del Comune di Camerota, e subito dopo è stato sottoposto ad un controllo che ha portato al ritrovamento di un involucro contente un grammo di cocaina.

Scoperto l’involucro, i militari hanno provveduto al successivo referto. Il giovane è andato su tutte le furie e si è avventato inizialmente contro i militari che stavano redigendo il verbale e poi contro l’automobile di ordinanza, colpendola con un pugno.

Nel corso della colluttazione uno dei militari ha riportato una ferita al braccio guaribile in 3 giorni mentre il ragazzo, trasportato presso il nosocomio “Immacolata” di Sapri per i dovuti accertamenti, ha riportato una contusione al polso dovuta allo scontro.

L’arresto

Subito dopo il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio. Il Giudice del Tribunale di Vallo della Lucania, attraverso il giudizio direttissimo, ha convalidato l’arresto del 22enne e stabilito l‘obbligo di firma tre volte a settimana presso la locale Stazione dei Carabinieri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio