Cronaca

Le mani della camorra sui carburanti, Petrullo e carabiniere infedele fanno scena muta davanti al gip

Le mani della camorra sui carburanti, benzina agricola nelle pompe bianche. Massimo Petrullo ed il carabiniere infedele fanno scena muta

Le mani della camorra sui carburanti, benzina agricola nelle pompe bianche. Massimo Petrullo ed il carabiniere infedele Giacinto Costantino, insieme ad altre due persone, hanno fatto scena muta davanti al gip: si sono avvalsi della facoltà di non rispondere.

Camorra e carburanti: Petrullo e carabiniere infedele fanno scena muta

Come riporta Il Mattino, Massimo Petrullo, considerato uno degli organizzatori del traffico illecito di idrocarburi, si è avvalso della facoltà di non rispondere, così come il carabiniere infedele. Marcello Paparello ha tentato di chiarire la propria posizione. Il blitz Oro Nero è scattato lunedì mattina quando sono state eseguire 45 misure cautelari (37 arresti in tutto, 26 in carcere – tra questi un carabiniere in servizio nel Salernitano – e 11 ai domiciliari, poi 6 destinatari di divieto di dimora e due misure interdittive della sospensione per sei mesi dall’esercizio delle rispettive funzioni di finanzieri).

Le mani della camorra sui carburanti, benzina agricola nelle pompe bianche: la scoperta nel Vallo di Diano

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio