Cronaca

Campagna, 16enne di Eboli picchiata all’uscita da scuola per non aver fatto copiare durante un compito in classe

Shock a Campagna dove una ragazzina 16enne, originaria di Eboli, è stata violentemente picchiata, all’uscita da scuola, da due compagne di classe per non aver fatto copiare durante un compito. Sulla vicenda, riportata da La Città, indagano i carabinieri.

Campagna, 16enne di Eboli picchiata da due compagne di scuola per non aver fatto copiare

Il tutto ha avuto in inizio durante un compito in classe. La ragazza 16enne di Eboli, che frequenta una scuola a Campagna, avrebbe ricevuto sul telefonino la soluzione al compito. A quanto pare, però, la 16enne non avrebbe condiviso la soluzione con le compagne di classe, anche loro residenti ad Eboli.

Al termine delle ore di lezione la 16enne e le due compagne si sono incontrate alla fermata dell’autobus. Qui avrebbero iniziato a litigare verbalmente e dopo qualche offesa si è passato ai fatti e la 16enne è stata picchiata. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

L’aggressione in una scuola di Eboli

Le scuole della provincia di Salerno non sono nuove a questi episodi violenti. Nella giornata di ieri, 20 febbraio, in una scuola di Eboli, comune poco distante da Campagna, un alunno è stato preso a pugni da un compagno di classe al culmine di una lite.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio