Capaccio: bagnina aggredita per aver difeso un cane

CAPACCIO PAESTUM. Una ragazza è stata presa a pugni perché si è scagliata in difesa di un cane malmenato da due balordi. Attimi concitati in spiaggia, dove la bagnina 23 enne è rimasta vittima di violenza per aver udito i guaiti di un povero canide bastonato e per aver preso le sue difese, richiamando i malfattori.

Non si era persa d’animo la giovane, che aveva rimproverato platealmente uno dei sadici giovani atti a godere delle sevizie che infliggevano ad un’animale impossibilitato a difendersi. Tuttavia, il coraggio non è bastato a placare l’ira di questi orfani neuronali, infatti, un affannato mentale di questi, gli tira un possente pugno destro al volto e la fa crollare sulla sabbia.

A termine di questo inaudito episodio di violenza, la vittima viene persino minacciata con frasi del tipo “Tieni ‘e juorni cuntati, sappiamo chi sei e dopo ti daremo pure il resto”. Come se non bastasse, infatti, in serata, la Giordano si ritrova dinnanzi l’uscio di casa, 5 cuccioli mal nutriti con sopra un biglietto, ove vi era scritto testualmente: “Visto che ti piacciono gli animali, tieniti a ‘sti 5 strunz!“.

Questa mattina, la malcapitata ha accusato forti dolori all’occhio dove è stata colpita e per questo motivo si è recata all’ospedale del capoluogo di via San Leonardo, non si esclude il distacco della retina provocato dall’impatto, l’episodio sarà portato all’attenzione dei militari della tenenza capaccese.

Exit mobile version