Capaccio Paestum, Sara Moscaritolo è la prima miss del 2018

CAPACCIO PAESTUM. Sara Moscaritolo 16 anni di Mirabella Eclano (Avellino) 1,70 di altezza, studentessa al liceo linguistico è la “Prima Miss dell’Anno 2018” di Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. La giovane Miss avellinese dalla bellezza tipicamente mediterranea ha sbaragliato la concorrenza alla movimentata sfilata organizzata dalla Lino Miraldi nella salone delle cerimonie dell’Agripaestum di Capaccio Scalo.

La Miss eclanese dal sorriso smagliante, infatti, è stata scelta da una giuria che vedeva tra gli altri, nelle vesti di madrina la bellissima Lusy Pecoraro (Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni 2017), Desirèe Ceresoli (Miss Winter 2017), Valentina Satriano (Miss Dieta Mediterranea 2016), Fabiola Longo (Miss Capaccio Paestum 2017), Alexia Pellegrino (Miss Christmas 2017), Morena Pappalardo (Miss Campania 2017), Diana Materazzi, 80 anni di Serramezzana (La Bisnonna del Cilento 2018), Carmela Granito di Palinuro (La Nonna del Cilento 2018), Giovanni Matrella (Make-up Artist), Costabile Lo Schiavo (Imprenditore), Massimo Mondelli (Metre), Gerry Cucino (Cantante), Jessika Paolino (Imprenditrice) e dalla cantante altavillese Valeria Sacco.

Le miss premiate

La Prima Miss dell’Anno 2018 che da grande senza mezzi termini vuole fare la fotomodella è una ragazza molto determinata con la passione per i viaggi, per il vino e per i cavalli. Con lei sul…



Exit mobile version