Senza categoria

Castelnuovo Cilento, 68enne accoltellato: rivale in carcere

È ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Luca di Vallo della Lucania l’uomo accoltellato a Castelnuovo Cilento nella giornata di ieri, martedì 14 febbraio. Il 68enne è rimasto ferito al culmine di una violenta lite con un 63enne, ora rinchiuso in carcere, avvenuta in mattinata a Velina come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Castelnuovo Cilento, 68enne accoltellato: preso il rivale

La lite è scoppiata alle 9.30 circa, in pieno centro cittadino, nei pressi di una falegnameria e a pochi passi dall’istituto scolastico del piccolo centro cilentano. Una lite scoppiata per un’auto parcheggiata male, ma pare che tra i due ci fossero già attriti.

Al culmine della discussione, il 63enne avrebbe estratto un coltello a serramanico, infliggendo più fendenti al commerciante di Vallo della Lucania. La vittima ha rimediato brutte ferite al torace e al fegato oltre che al braccio sinistro, mentre l’accoltellatore è stato fermato e portato in caserma dai carabinieri.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio