Cronaca

Incubo a Cava de’ Tirreni, donna esce dalla doccia e si trova davanti i ladri

Incubo a Cava de’ Tirreni nei giorni scorsi dove una donna, mentre usciva dalla doccia, si è ritrovata davanti ai ladri che avevano fatto irruzione in casa. I malviventi si sono dati subito alla fuga facendo perdere le proprie tracce: è caccia ora alla banda. Lo riporta La Città di Salerno.

Cava de’ Tirreni, donna esce dalla doccia e si ritrova con i ladri in casa

Il rumore dell’acqua non aveva consentito alla donna, in quel momento sotto la doccia, di sentire il citofono. Poco dopo i ladri, pensando che in casa non ci fosse nessuno, hanno fatto irruzione. Due dei malviventi sono saliti al terzo piano del palazzo in via Talamo mentre un altro era rimasto a fare da palo ai complici.

Una volta raggiunto il pianerottolo hanno scassinato la serratura della porta di ingresso. Il rumore anomalo però ha fatto scattare la preoccupazione della donna, moglie di un noto medico metelliano, che ha iniziato a gridare. Questo ha messo in fuga i malviventi, rischiando anche di ferire un’altra residente del palazzo che stava rincasando. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio