CronacaSenza categoria

Cava, il sindaco Servalli negli Usa, a Pittsfield

CAVA DE’TIRRENI. Dal 1 al 6 agosto il sindaco Servalli, insieme ad una delegazione cavese, sarà in visita nella cittadina gemellata di Pittsfield, negli Usa. La visita sarà l’occasione per uno scambio culturale attraverso la predisposizione di una mostra di pittura a cura dell’artista cavese Adriana Sgobba.

“In queste attività – dichiara il Sindaco Vincenzo Servalli – dobbiamo riconoscere il grande lavoro portato avanti negli anni dal Comitato Gemellaggi Cava. Hanno lavorato sempre con grande passione e competenza, accompagnando le amministrazioni in queste esperienze che mirano a promuovere il territorio. Mi sono ripromesso di visitare tutte le città gemellate”.

Il Sindaco Servalli sarà presente nella cittadina americana in occasione della mostra di artisti ed avrà l’occasione di incontrarsi con il Sindaco di Pittsfield Lynda Tyer, al fine di fare un resoconto sulle attività di gemellaggio svolte fra le due città negli ultimi trent’anni e di programmare nuove attività per i prossimi anni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio