Cronaca

Furto in casa a Cava de’ Tirreni: ladri aiutati da un basista

Ancora un furto in casa a Cava de’ Tirreni. Amara sorpresa per i proprietari di una villa, la cui abitazione è stata svaligiata nel pomeriggio di martedì 7 marzo, quando si erano recati ad aprire la macelleria come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Cava de’ Tirreni, furto in casa con l’aiuto del basista

I malviventi avrebbero agito con l’aiuto di un basista, portando via soldi, preziosi ed anche alcuni elettrodomestici costosi. Solo al loro rientro a casa, i proprietari si sono accorti di quanto accaduto, dando l’allarme e allertando le forze dell’ordine.

In merito è intervenuto l’avvocato Alfonso Senatore, responsabile provinciale sicurezza FdI: “Un nuovo furto dopo quello messo in atto al centro di addestramento cinofilo. Lunedì in Prefettura chiederemo non solo un potenziamento degli organici delle forze dell’ordine, ma anche la convocazione di un comitato sulla sicurezza“.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio