Cronaca

Accende il barbecue con l’alcol, marito e moglie ustionati a Cava de’ Tirreni

L'uomo è stato inizialmente trasportato all'ospedale di Cava de' Tirreni

Attimi di paura a Cava de’ Tirreni dove un uomo e una donna sono rimasti ustionati gravemente. È accaduto nel pomeriggio di ieri, martedì 27 settembre, in località Santa Lucia, per cause ancora non chiare come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Cava de’ Tirreni, ustionati dal barbecue: paura a Santa Lucia

Stando a quanto è stato ricostruito finora, l’uomo stava accedendo il barbecue utilizzando dell’alcol, quando sarebbe stato colpito accidentalmente dal ritorno di fiamma. Ustionata anche una donna, la moglie, che si trovava con lui. Immediato l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco e dei sanitari della Croce Bianca.

La donna è stato inizialmente trasportata all’ospedale di Cava de’ Tirreni e successivamente trasferita al ‘Cardarelli’ di Napoli a causa delle delle gravi ustioni di secondo e terzo grado riportate. Il marito, invece, si trova all’ospedale Santa Maria dell’Olmo di Cava de’ Tirreni.

Le condizioni degli ustionati

Particolarmente preoccupanti le condizioni della donna, una 49enne che presenta ustioni sul 60% del corpo. Il marito, invece, è stato intubato in attesa di un posto al Cardarelli di Napoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio