Cronaca

Coltivava cannabis a Nocera Inferiore: uomo in manette

Coltivava cannabis in un terreno in periferia a Nocera Inferiore, per questo un uomo è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti. Nel corso dell’operazione i militari hanno sequestrato circa 1 kg di cannabis. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

Coltivava cannabis a Nocera Inferiore: arrestato un uomo

La scoperta nel corso di una serie di controlli sul territorio, per prevenire reati predatori oltre che in materia di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma di Nocera Superiore hanno rinvenuto una coltivazione di cannabis all’interno di un terreno in periferia. Nel corso dell’operazione un uomo è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti.

Questa mattina l’indagato comparirà dinanzi al giudice del tribunale di Nocera Inferiore, per il giudizio per direttissima. Durante la perquisizione all’interno della zona interessata, i militari hanno sequestrato circa un chilo di cannabis, che ora finirà in laboratorio per le analisi di rito. Da chiarire, ora, se la droga rientrasse in una propria coltivazione o fosse destinata allo spaccio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio