Cronaca

Coronavirus a Pontecagnano: altri 8 casi positivi ed un decesso. Gli aggiornamenti del sindaco Lanzara

"Su 87 tamponi effettuati, solo 8 sono risultati positivi. La percentuale di positività si attesta oggi intorno al 9%" fa sapere il sindaco

Aumentano i contagi da Coronavirus a Pontecagnano. Il sindaco Giuseppe Lanzara ha comunicato il bollettino con i dati aggiornati al 5 novembre, che segna 8 nuovi casi positivi e, sfortunatamente, un decesso. “Su 87 tamponi effettuati, solo 8 sono risultati positivi. Questo significa, in altri termini, che la percentuale di positività si attesta oggi intorno al 9%: molto meno degli ultimi giorni a Pontecagnano Faiano” fa sapere il primo cittadino.

Coronavirus: i dati sui contagi a Pontecagnano

Il bollettino odierno, aggiornato alla data del 5 novembre 2020, fa emergere la presenza di 8 nuovi positivi, tutti fortunatamente asintomatici, ed un altro defunto. Come sempre, annunciarvi che un nostro concittadino ha perso la vita è sempre difficile e doloroso. Non c’è età o quadro clinico che possa alleggerire la tristezza che ci assale quando veniamo a conoscenza di una tale notizia.


coronavirus-pontecagnano-8-casi-7-novembre


Una carezza ai familiari ed agli amici, costretti ad affrontare un momento così difficile in condizioni tanto complicate. Questo chiarito, mi preme sottolineare che ciò nonostante il quadro generale della diffusione del Covid nel nostro territorio inizia a dare timidi segnali di migliorando.”


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio