Cronaca

Anziana cerca di tagliarsi le vene in casa, tragedia sfiorata

Anziana cerca di tagliarsi le vene in casa, tragedia sfiorata.


TRAMONTI. Il drammatico gesto di un’anziana sconvolge la comunità di Tramonti. Nella mattina di oggi, 11 ottobre, una donna ha compiuto un gesto di autolesionismo, cercando di recidersi le vene ad entrambi polsi con un coltello.

La protagonista, secondo quanto riporta Il Vescovado, di questo malsano gesto è una donna di 89 anni che vive da sola, anche se nell’ultimo periodo è assistita dalla figlia, nella sua casa della frazione Campinola.

Il gesto da lei compiuto, intorno alle 12.30, per fortuna non l’ha ferita a morte, si ignorano pero’ le cause che l’hanno spinta a questa azione.

La figlia si era allontanata momentaneamente per poi ritrovare al suo ritorno la madre con in mano il coltello e subito ha chiamato i soccorsi. La donna è stata così trasferita all’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Tramonti, che hanno assistito i sanitari per tutta la durata dell’operazione, ma accertato che si trattasse di graffi superficiali, hanno appurato che non vi era stato un tentativo di gesto estremo.


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio