Cronaca

Battipaglia, 18enne accoltellato a via Turco. È in ospedale

Battipaglia, 18enne accoltellato a via Turco. È in ospedale.


BATTIPAGLIA. Ragazzo accoltellato a via Carmine Turco, a Battipaglia. Ha 18 anni ed è ricoverato all’ospedale di Battipaglia. Ha un’ampia e profonda ferita sul lato destro del busto, provocata da un coltello.

Il giovane, D.S.M. di Battipaglia e residente ad Albanella, è stato accoltellato al culmine di un litigio con un coetaneo, fuggito subito dopo l’aggressione. Le forze dell’ordine sono sulle sue tracce. La dinamica non è ancora del tutto chiara. Alcuni passanti hanno contattato il 118 e sul posto è giunta un’ambulanza del Saut di Battipaglia, associazione La Misericordia, con medico ed infermiere a bordo.

I soccorritori (tra loro Salvatore Molinaro) hanno trovato il ragazzo ancora in piedi, vigile e cosciente, con la maglietta coperta di sangue, su via Carmine Turco, nei pressi dell’asilo nido comunale.

Il 18enne è stato trasportato immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia, dove è stato sottoposto a controlli all’addome e ricoverato. È in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.


Aggiornamento

http://salerno.occhionotizie.it/cronaca/18enne-accoltellato-battipaglia/


Battipaglia: fermato un battipagliese. Si era difeso

leggi


Aggiornamento

http://salerno.occhionotizie.it/cronaca/accoltellato-battipaglia-pericolo-18enne-minore-fermo/

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio