Cronaca

Battipaglia, donna in bici investita da auto pirata

BATTIPAGLIA. Investita una donna in bici da un’auto pirata in via Rosa Jemma, a Battipaglia. Ricoverata in ospedale, la donna ha riportato ferite varie ed escoriazioni.

Ieri pomeriggio, intorno alle ore 17.30, la donna era in bici e, proveniente dal centro di Battipaglia, si stava dirigendo verso il rione Taverna. All’altezza della farmacia Schiavo, un’auto di passaggio ha urtato la bici. La donna ha perso il controllo del mezzo ed è finita a terra. L’auto non si è fermata per prestare soccorso alla vittima.

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti che hanno assistito alla scena. La donna è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia, dove è stata medicata e dimessa in serata.

Stando alla ricostruzione dei fatti che la donna ha fornito alla Polizia in fase di presentazione della denuncia contro ignoti, l’auto avrebbe urtato leggermente la ruota posteriore della bicicletta, ma quel tanto che è bastato per far perdere il controllo del mezzo alla donna.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio