Cronaca

Battipaglia, lite tra ambulanti e vigili. I chiarimenti del comandante Iuliano

BATTIPAGLIA. Il Comandante dei Vigili Urbani di Battipaglia, Gerardo Iuliano, tramite una nota inviata a mezzo stampa ha voluto chiarire alcuni aspetti riportati nell’articolo da noi pubblicato in data 15 maggio c.m., avente come titolo “«Io, vittima di abusi». Parla l’ambulante di Battipaglia

«Mi corre l’obbligo chiarire due aspetti. In primis, dichiaro che nessun agente si è permesso di toccare la merce esposta dall’ambulante e di lanciarla per terra, è accaduto, invece, che nella concitazione dello spostamento delle cassette di frutta sequestrate dal furgoncino al camion della ditta Alba una cassettina di frutta è caduta in terra.

In riferimento alle mie dichiarazioni riguardo al termine “lassismo”, preciso con fermezza di non averlo mai usato, affermando di aver solo dichiarato quanto segue: “Stiamo facendo più controlli in seguito all’attuale proliferare di situazioni di abuso commerciale, dovuto alla costante crisi che attanaglia il settore commerciale”. Con l’occasione ringrazio il Corpo della Polizia Municipale per il lavoro svolto in questi giorni, con lo spirito di abnegazione e senso del dovere di sempre».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio