Cronaca

Battipaglia, negozi di frutta e verdura chiusi dalla Polizia – FOTO

BATTIPAGLIA. Controlli serrati della Polizia municipale sulle attività di vendita di frutta e verdura. Su precisa indicazione della commissione straordinaria, i vigili urbani hanno avviato una serie di verifiche sull’intero territorio comunale.

Nella giornata di ieri, sono state emanate le prime ordinanze, a carico di due attività commerciali di frutta e verdura, in piazza Tusciano e in via Domodossola. Dovranno rimanere chiuse per sette giorni per aver esposto, su suolo pubblico ed in particolare sul marciapiede, prodotti alimentari ortofrutticoli. In contrasto ed in violazione delle concessioni rilasciate. La Polizia municipale ha rilevato tali irregolarità nel corso di più verifiche, inviando dettagliate relazioni, corredate di ampio materiale fotografico, al settore tributi ed attività produttive del Comune di Battipaglia.

Una delle due attività, quella in via Domodossola (foto), era stata già raggiunta, pochi mesi fa, da un’ordinanza di chiusura per tre giorni, in base alle medesime motivazioni.

[Best_Wordpress_Gallery id=”212″ gal_title=”Battipaglia fruttivendolo via Domodossola”]

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio