Cronaca

Battipaglia, vandali di auto in azione in centro. Ecco le zone colpite

BATTIPAGLIA. Tornano in azione i vandali delle auto a Battipaglia. Nelle serate di sabato e domenica, in diverse vie del centro, bande di ragazzini hanno trovato divertente danneggiare varie autovetture parcheggiate.

Vetri spaccati, carrozzerie rigate o prese a calci e pugni, specchietti divelti e ruote bucate hanno rappresentato la conseguenze del folle divertimento di ragazzini probabilmente usciti troppo presto dalla fase dell’allattamento.

I proprietari delle auto hanno notato i danni solo la mattina seguente. In alcuni casi, però, i teppisti sono stati notati da persone di passaggio, che hanno immediatamente contattato le forze dell’ordine.

Sarà chiaramente difficile, come sempre, individuare i vandali – si tratterebbe di adolescenti in preda a crisi ormonale – anche per l’assenza e/o il malfunzionamento delle telecamere installate oltre dieci anni fa in punti strategici della città di Battipaglia.

La banda di vandali ha agito sabato sera in via Italia, via Istria, via Mazzini, via Pastore, piazza Salvo D’Acquisto. Domenica sera, invece, i teppisti hanno colpito in via Paolo Baratta, via Plava e stradine limitrofe.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio