Cronaca

Bombola di gas esplode ad Eboli, intossicate 6 persone – FOTO

Bombola di gas esplode ad Eboli, intossicate 6 persone.


EBOLI. Attimi di paura ad Eboli dove, meno di due ore fa, un appartamento è quasi andato in fiamme a Eboli.

Il rogo nell’appartamento, sito al quinto piano di uno dei palazzi che sorgono in via Europa 16, sembra sia partito dallo scoppio di una bombola di gas all’interno dell’abitazione stessa.

Le fiamme, secondo quanto riporta La Città, si sono subito propagate in tutto l’immobile bloccando le tre donne che si trovavano al suo interno.

Sono rimasti bloccati nel palazzo, pero’, anche gli altri tre condomini che hanno cercato di aiutare le protagoniste involontarie della vicenda.

Le sei persone coinvolte nell’incendio sono state soccorse dai volontari dell’Humanitas e dai vigili del fuoco del comando provinciale di Salerno che sono giunti sul posto il prima possibile. Per loro si è reso necessario il trasporto presso il Pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Addolorata poiché sono rimaste intossicate dal fumo sprigionato dalle fiamme.

L’incendio ha prodotto anche una densa nube tossica che in poco tempo ha raggiunto tutta la zona adiacente via Europa, mandando in tilt il traffico della zona e seminando il panico nei cittadini.



 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio