Cronaca

Cane ucciso a Salerno. Il sindaco: «troveremo il colpevole»

SALERNO. I salernitani, gli animalisti e tutti coloro che hanno saputo del terribile gesto compiuto da un vile questo pomeriggio, che ha ucciso a calci un cane nel quartiere Pastena, interviene il sindaco Vincenzo Napoli. «Troveremo il colpevole», promette il primo cittadino.

Il primo cittadino ha detto, a nome dell’amministrazione comunale: «condanniamo fermamente l’increscioso gesto di cui si è macchiato un ignoto cittadino nei confronti di un cane barbaramente ucciso questo pomeriggio a Salerno. Episodi del genere non possono rimanere impuniti. Seguiremo con rigore l’accaduto nella speranza che questa persona venga individuata».

Ed avverte: «Non possiamo tollerare che nel nostro territorio si verifichino episodi di tale gravità. Voglio ringraziare, a nome mio e di tutta l’amministrazione, alcuni ragazzi che con il loro smartphone hanno filmato l’accaduto. Le indagini sono condotte dal comando di Polizia Municipale di Salerno che ha anche acquisito le immagini grazie alle quali si potrebbe individuare l’identità dell’uomo che ha commesso questo vile e inspiegabile gesto».


Ecco il post su Facebook del sindaco:


Sempre su Facebook, il sindaco Napoli ha aggiornato la sua copertina con una immagine emblematica, ossia la stessa utilizzata per il post:

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio