Cronaca

Contursi, tre furti in una notte: arrestato uno dei ladri

CONTURSI TERME. Questa notte, a Contursi Terme, è stato tratto in arresto in flagranza di reato Hasi Erik, albanese, classe ’82, nullafacente e domiciliato a Maddaloni (CE). La vicenda nasce da una segnalazione di alcuni cittadini di Valva che nella serata di ieri hanno subito tre furti in abitazione. Sono stati segnalati 4 soggetti a bordo di una macchina, Lancia Lybra scura.

Alle ore 2.00 circa, una pattuglia della stazione di Contursi Terme intercettava la predetta macchina posteggiata in zona prato e nelle immediate vicinanze notava 2 soggetti intenti ad introdursi in un’abitazione. Alla vista dei militari tutti i soggetti si davano a precipitosa fuga a bordo della citata autovettura. Ne scaturiva un inseguimento terminato sul tratto autostradale A2 del Mediterraneo tra Contursi T. e Campagna.

Tre di loro fuggivano a piedi nelle campagne circostanti, mentre l’Hasi veniva bloccato e arrestato. Successivamente veniva condotto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Eboli in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.


Foto arrestato


Aggiornamento

 

http://salerno.occhionotizie.it/cronaca/ruba-in-unabitazione-a-contursi-viene-arrestato-e-il-giorno-dopo-e-libero/


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio