Cronaca

Droga, blitz nella Piana del Sele: le foto degli arrestati

All’alba di questa mattina la Procura della Repubblica di SalernoDirezione Distrettuale Antimafia- ha delegato la Polizia di Stato (Squadra Mobile di Salerno) all’esecuzione di 6 fermi di indiziato di delitto a carico di altrettanti individui, domiciliati ad Salerno, Eboli, Battipaglia e Villaricca in provincia di Napoli.

Nel corso delle attività d’indagine sono stati documentati ripetuti episodi di minaccia e violenza nei confronti di pusher che non erano stati in grado di corrispondere il denaro pattuito con i fornitori per l’acquisto di sostanza stupefacente.

I destinatari del fermo, Ciardi Umberto, 44enne salernitano, Rosa Francesco, 34enne sorvegliato speciale della P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di residenza (Scafati), Dianese Cosimo, Petrillo Cosimo, Sansone Luca, tutti di Eboli, e Esposito Vincenzo, di Villaricca (Na), si sono resi responsabili di diversi episodi di acquisto e cessione di sostanze stupefacenti, in particolar modo del tipo “cocaina”, dal mese di novembre 2016 ad aprile 2017 nella zona sud di Salerno.


I volti degli arrestati

 

Foto, Internapoli

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio