Cronaca

Eboli, gira nudo per la città: Tso per un 40enne

EBOLI. In giro con solo un accappatoio addosso e le parti intime in mostra. Risveglio strano per i residenti di via Vignola, ad Eboli, che in mattinata sono stati controvoglia spettatori di uno sgradevole spettacolo.

 Il protagonista, per così dire, è G. D. M., 40enne del posto con un passato travagliato ed alcuni problemi. Anni addietro fu infatti protagonista di altri episodi strani ma uno in particolare è rimasto scolpito nella memoria degli ebolitani. G.D.M. tentò infatti di togliersi la vita lanciandosi da uno dei piani alti di un palazzo di via Pio XII. All’epoca dei fatti l’uomo sopravvisse miracolosamente alla vertiginosa caduta solo grazie alla presenza di un’auto che aveva attutito l’impatto.

La vettura rimase distrutta a causa del peso dell’uomo ma lui non riportò nemmeno un graffio. Un episodio singolare che non sembra aver per nulla fermato l’uomo, che ieri ha deciso di passeggiare davanti alla sua abitazione quasi nudo.

A fermarlo gli agenti della polizia municipale di Eboli, che lo hanno bloccato e trasportato al Maria Santissima Addolorata dove si attende che venga sottoposto al trattamento sanitario obbligatorio.

(Immagine di repertorio)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio