Cronaca

Minaccia la compagna e le ruba il bancomat: 43enne arrestato

Minaccia la compagna e le ruba il bancomat: 43enne arrestato


Un 43enne, T.V le sue iniziali, è stato arrestato a Vibonati perché accusato di furto aggravato e maltrattamenti in famiglia. L’intervento dei carabinieri si è reso necessario a seguito dell’ennesima richiesta di aiuto giunta dalla compagna dell’uomo che, stanca delle continue minacce, aveva deciso di denunciarlo, anche perché, lo scorso 8 ottobre, gli aveva sottratto il bancomat per non farla allontanare dal tetto coniugale.

Tra i diversi motivi che hanno portato all’ennesimo episodio di violenza c’è il figlio della coppia: l’uomo temeva che la donna andando via da casa gli avrebbe negato di vedere il bambino. L’intervento di ieri sera da parte dei militari della Compagnia di Sapri ha consentito di rintracciare il 43enne che, in poco tempo, è stato ammanettato. Ora si trova agli arresti domiciliari.

Intanto, nel corso dell’udienza presso il Tribunale di Lagonegro, è stato convalidato l’arresto per furto aggravato e l’uomo è stato sottoposto anche alla misura di divieto di avvicinamento alla compagna e ai figli della donna.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio