Cronaca

Morte di Tanino Taddeo: il cordoglio del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale di Agropoli

Morte di Tanino Taddeo: il cordoglio del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale di Agropoli.


AGROPOLI. Si è spento nella serata di ieri, Tanino Taddeo, stroncato da un male incurabile. Da sempre impegnato nel sociale, rivestiva la carica di presidente del Centro aiuto alla vita della Parrocchia Santa Maria delle Grazie di Agropoli, che costituisce punto di riferimento per le famiglie in difficoltà con bambini.

Era uno stretto collaboratore del parroco Don Bruno Lancuba, al quale forniva ausilio anche per quanto concerne la logistica, ai fini del funzionamento della parrocchia di Piazza della Repubblica e dava supporto alla Caritas parrocchiale.

In passato rivestì la carica di direttore sportivo dell’Unione Sportiva Agropoli. Una persona buona, conosciuta e benvoluta da tutti, per il suo spiccato senso di disponibilità verso il prossimo, specie verso i più deboli.

«Agropoli – afferma il Sindaco Adamo Coppola – con la morte di Tanino Taddeo perde un grande uomo, una persona umile e modesta, sempre pronta a tendere la mano agli altri, in difficoltà.

La sua dipartita lascia una ferita aperta nel cuore di chi ha avuto la fortuna e l’onore di conoscerlo ed apprezzarlo. L’Amministrazione Comunale tutta si stringe al dolore che ha colpito la famiglia».


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio