Cronaca

Pagani, arrivano i fondi anti – sisma: il Comune fa i conti

PAGANI. Pubblicata la graduatoria provvisoria del bando per i contributi per gli interventi di prevenzione del rischio sismico. Il Comune di Pagani ha aderito al bando regionale per il reperimento dei fondi. Gli interventi relativi alle proprietà private di coloro hanno presentato domanda e sono risultati beneficiari riguarderanno il rafforzamento dei locali, la demolizione e ricostruzione o il miglioramento sismico degli edifici.
Una cinquantina i paganesi in graduatoria che hanno ricevuto il contributo regionale con importi di diversa entità a seconda della tipologia di intervento. Intanto nei prossimi giorni a Pagani l’attività amministrativa si farà frenetica. Si terranno tre consigli comunali in una sola settimana.
Dopo le convocazioni perle sedute del 17 e del 19 ottobre, il presidente del consiglio Antonio Donato ha annunciato che anche perii giorno 20 è prevista una seduta di consiglio in prima convocazione. All’ordine del giorno nove punti tra cui anche la revisione straordinaria delle partecipazioni e il mercato ortofrutticolo di via Mangioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio